Scam - Macchinari Puliscispiaggia
L'attuale SCAM Srl , nasce nel 1985 come Società Consortile Artigiana con lo scopo di acquisire ed eseguire importanti lavori di carpenterie metalliche.
Nel 1992 SCAM dà inizio alla realizzazione e alla vendita di una vasta gamma di macchine pulispiaggia, gamma successivamente modificata e aggiornata secondo gli orientamenti e le reali esigenze dei mercati.
L’azienda SCAM si pone come obiettivo la pulizia delle spiagge, che risulta essere un punto di forza fondamentale per attirare i turisti negli stabilimenti balneari della riviera romagnola.
Nel ramo della attrezzature per spiagge, le macchine per la pulizia della spiagge rappresentano un campo in forte espansione.
Le macchine puliscispiaggia, di cui alcuni modelli sono in grado di scavare profondamente nel terreno sabbioso e di asportare con assoluta efficienza mozziconi sassi e bottiglie, sono ormai entrate a far parte delle attrezzature necessarie a servizio degli stabilimenti balneari.
Uno degli obiettivi fondamentali condiviso da tutti gli operatori turistici è garantire una permanenza appagante e piacevole sui litorali, quindi la pulizia delle spiagge è diventato un aut aut fondamentale, in grado di soddisfare il cliente.
Dopo il passaggio delle macchine puliscispiaggia la sabbia appare immediatamente pulita e perfettamente curata, in qualunque stagione.
Tutte le macchine pulispiaggia SCAM rispondono alle normative CE per la sicurezza.
Article Source: ArticlesBase.com - Scam - Macchinari Puliscispiaggia